Tel. 3666807317 – 3666807316                  Via Notaio Policardo, 10 Pantelleria, PT

    Termini e Condizioni

    TERMINI E CONDIZIONI

    Si prega di leggere questi termini e condizioni attentamente. Questi sono i termini generali e le condizioni che regolano ogni struttura della ditta individuale VENERE House. SE NON ACCETTATE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI, SI PREGA DI NON CONTINUARE CON RICHIESTE DI SOGGIORNO. Continuando ad utilizzare il Sito e / o dei servizi indicati sul sito, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni.

    ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA

    Gli appartamenti devono essere lasciati entro le ore 10:00 del giorno di partenza, se non diversamente specificato al momento della prenotazione. Il cliente potrà accordarsi con il gestore della struttura per l’eventuale deposito bagagli.
    Ogni ospite, all’arrivo deve consegnare un documento d’identità valido per essere registrato e pagare per tutti pernottamenti prenotati.

    CANCELLAZIONE/PAGAMENTO ANTICIPATO

    Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Al fine di espletare la prenotazione, il cliente dovrà versare tramite bonifico bancario il 30% dell’intero soggiorno. In caso di cancellazione verrà trattenuta la somma versata.

    PARTENZE ANTICIPATE

    Partenze anticipate e rinunce di varia natura, una volta iniziato il soggiorno, non sono rimborsabili.

    NUMERO DI PERSONE

    In nessun caso è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero fissato alla prenotazione, se non preventivamente concordato. Si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso all’alloggio se tale condizione non è osservata.
    È severamente vietato l’ingresso, se non espressamente autorizzato dai proprietari, di persone estranee non alloggiate nella struttura.

    ANIMALI DOMESTICI

    Animali ammessi di taglia “piccola” su richiesta all’atto della prenotazione. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

    RECLAMI

    Non saranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.

    RESPONSABILITÀ DEI CLIENTI

    Qualora il cliente, o i suoi ospiti, arrechi danni all’alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno, le relative spese saranno addebitate al cliente alla partenza e/o al momento della scoperta.

    RESPONSABILITÀ DELLA STRUTTURA

    Si declina ogni responsabilità per i danni arrecati all’ospite da eventi connessi all’uso dell’appartamento e non, inclusi danni fisici, materiali, perdite, furti, rapine o altro genere di attività criminose.

    MANUTENZIONE DELLA STRUTTURA

    Si riserva il diritto di accesso nelle camere per eseguire le operazioni indispensabili di pulizia e manutenzione urgenti.

    USO DEI SERVIZI IGIENICI

    È severamente vietato gettare nel water: assorbenti igienici di qualunque formato, cotton fioc, dischetti struccanti, cotone idrofilo, e qualunque altra cosa diversa dalla carta igienica fornita.  Ogni violazione con conseguente danno sarà addebitata al trasgressore alla partenza e/o al momento della scoperta.